Impossibile creare la cartella padre di un file

Errore di download per mancata creazione di una cartella

Impossibile creare la cartella padre di un file.

Sistemi applicabili: Client desktop

Descrizione

Non è possibile creare sul sistema desktop locale una cartella condivisa con l'utente.  Il nome della cartella è troppo lungo o include caratteri non validi.

Questi errori si verificano in quanto Windows presenta limiti di lunghezza dei caratteri per il nome di una cartella o limiti sui caratteri consentiti nel nome di una cartella Windows. Questo problema può verificarsi quando un computer si sincronizza con una cartella con un nome file lungo.  Ad esempio, se la cartella online è stata caricata da un altro sistema su cui è in esecuzione MacOS o Linux, il nome della cartella potrebbe non essere valido su Windows.

Possibili soluzioni

  1. In caso di nome di cartella lungo, rinominarla con un nome più breve.
  2. Controllare il nome del cartella per verificare la presenza di caratteri speciali, come: / ? < > \ : * | " e qualsiasi carattere che è possibile digitare con il tasto Ctrl e rinominare il file.  Accedere a My Syncplicity e controllare il nome del cartella. I caratteri non validi nel nome del percorso possono essere presenti se un utente Mac carica un file con nome valido su Mac ma non valido su Windows.  Se necessario, contattare il proprietario del file e fare rinominare il file per rimuovere il carattere.

Ulteriori informazioni

Sync Errors on Windows Desktop Client


Related Links