File nella coda di scansione DLP

Messaggio di errore relativo al download di un DLP

  • Impossibile scaricare un file poiché è in corso la scansione DLP
  • Impossibile scaricare un file a causa delle impostazioni dei criteri DLP

Sistemi applicabili: Client desktop 

Descrizione

La prevenzione della perdita di dati Syncplicity (DLP) consente ai clienti di eseguire la scansione di documenti alla ricerca di parole chiave per classificarli da un punto di vista della sensibilità alla sicurezza. Nelle configurazioni DLP, ogni volta che i file nella memoria Syncplicity vengono creati o aggiornati, viene pianificata una scansione DLP e una classificazione di sicurezza viene assegnata a tale file in base alle parole chiave e ai criteri definiti dal cliente.  I criteri di classificazione del cliente definiscono chi ha accesso al file. 

Un errore di download a causa di scansione DLP in corso si verifica quando la scansione è pianificata ma non completata.  Per i file e le cartelle Syncplicity sotto supervisione DLP, non è consentito alcun accesso fino alla scansione e alla classificazione di file nuovi o aggiornati.

Il criterio DLP della propria azienda impedisce di scaricare un file con questa classificazione di sicurezza.  Un errore delle impostazioni dei criteri DLP si verifica quando le autorizzazioni di sicurezza dell'utente non consentono l'accesso al file in base alle impostazioni di classificazione DLP.

Possibili soluzioni

  1. I criteri aziendali impediscono il download dei file sottoposti a scansione.  In caso di errore relativo a scansione DLP in corso, attendere alcuni minuti affinché Syncplicity riprovi a eseguire il download.  Le scansioni DLP in genere sono veloci. Potrebbe tuttavia verificarsi un ritardo maggiore quando si accodano molte scansioni.
  2. Se si ritiene di dover accedere ai contenuti, contattare l'amministratore dell'azienda.

Ulteriori informazioni

DLP Administration


Related Links